ltoncorsifi Admin replied

370 weeks ago

Dracula Untold

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La mia figlia maggiore e io siamo andati a vedere questo film. È un'animatrice e ha anche detto di aver fatto un ottimo lavoro con la grafica del patto d'azione. Nel complesso è stato un grande intrattenimento, non un altro film sui vampiri di formaggio. <br/> <br/> Sì, la cronologia non era corretta, ma mi piace cambiare la storia, forse vederla dal suo punto di vista. O come questo film fa solo buon intrattenimento. Non mi aspettavo che Hollywood scrivesse fatti storici reali. Normalmente non è così che è quello che mi aspettavo e mi ha fatto piacere. <br/> <br/> Lasciando il cinema ieri sera mi sono ritrovato a discutere con metà del pubblico riguardo al film. La metà di loro ha detto che il film ha fatto schifo, e l'altra metà (io e mia figlia inclusi) l'hanno adorato. <br/> <br/> Ora, questo è un tipo di film che dividerà il pubblico così tanto che non ci sarà un mezzo. Uno lo amerà o lo odierà (che sembra essere un modello nella recente storia di Hollywood). <br/> <br/> Guardando il trailer è stato chiaro come giorno che questo non sarà un capolavoro o una rinascita della favola di Stocker. Quindi faccio una domanda molto plausibile: cosa ti aspettavi? <br/> <br/> Mi è piaciuto così tanto che voglio possederlo!
Ho visto & quot; Dracula Untold & quot ;, interpretato da Luke Evans: The Hobbit: The Desolation of Smaug, Fast & amp; Furious 6; Sarah Gadon - The Amazing Spider-Man 2, Cosmopolis; Dominic Cooper-Need For Speed, Mamma Mia! e Charles Dance - Game of Thrones_tv, Alien 3. <br/> <br/> Questa è un'origine / riavvio della storia di Dracula. La più famosa storia di vampiri al mondo, per chi non è informato o per chi è smemorato, è basata su una persona vera di nome Vlad Tepes, che era un principe nel 1490 che avrebbe impalato i suoi nemici, come monito per gli altri.È stato soprannominato, Vlad the Impaler. Per quanto ne so, in realtà non beveva sangue, ma ci faceva il bagno. Ad ogni modo, Luca interpreta Vlad, un principe della Transilvania, che viene attaccato da Dominic, il capo dei Turchi conquistatori. Dominic ha bisogno di nuove truppe per sostituire il suo esercito e chiede a Luke di consegnare 1.000 ragazzi, incluso il figlio di Luke. Questo non si adatta molto bene a Luke, quindi cerca un aiuto soprannaturale da parte di Charles, un recluso che vive in una grotta. A Luke sono concessi i poteri di un vampiro e gli viene dato un buco; se non beve sangue umano per 3 giorni, allora tornerà ad essere un normale essere umano. Ma se si concede la sua fame, allora sarà un vampiro per sempre. Vuoi fare qualche scommessa su quale dei due accade? Sarah interpreta la moglie di Luke. Ci sono delle belle scene d'azione e finisce come se ci sarebbero sequel in futuro. L'ho visto nella versione IMAX e sembrava buono. È classificato & quot; PG-13 & quot; per la violenza, le immagini inquietanti e la sessualità - senza nudità - e ha un tempo di esecuzione di 1 ora & amp; 32 minuti. Mi è piaciuto e lo comprerei su Blu-Ray.
È il peggior film che abbia mai visto. Non hanno idea dell'Impero Ottomano. Non hanno mai agito così per le donne in questo modo. La vita del Sultano e le sue azioni sono anche bugie. È un peccato per la storia. Invito questi produttori di film a leggere la storia in dettaglio. Tutto era orribile. È anche un peccato per la storia di Dracula. Non è vissuto così nella storia. Non consiglio questo film. Un voto è ancora troppo per questo film. Le scene di combattimento non erano reali. La moglie di Dracula non è morta in questo modo. Non è nemmeno possibile uccidere così tanti uomini anche per Dracula. Anche la fine è stata terribile. Voglio dare 0 a questa cosa disgustosa …
Bene, so che questo tipo di film (e questo in particolare) fa incazzare alcune persone. Ho totalmente capito perché. Come molti di voi, sono stato distrutto da queste cose e desidero un ritorno a film horror più tradizionali in cui i mostri sono spaventosi, non eroi d'azione romantici. Ma devo metterlo da parte e giudicarlo abbastanza per i suoi meriti e come mi intrattiene. E devo ammettere, mi è davvero piaciuto. Sì, è un film horror d'azione per lo più insignificante nello stile dei film Underworld o (Dio non voglia) I, Frankenstein. E sì, usa una vera figura storica in un modo completamente immaginario. Una vera figura storica che, per lo meno, era un assassino di massa. Tutti i personaggi hanno eleganti tagli di capelli moderni e sono, quasi per una persona, attraenti e "cool". Il taglio di capelli di Dominic Cooper è particolarmente anacronistico e sciocco. Il film è pieno di CGI e film d'azione che sono diventati così familiari nell'ultimo decennio. Tuttavia, questo è divertente per quello che è. Luke Evans è molto bravo e non mi dispiacerebbe vederlo in un seguito che avrebbe seguito il romanzo di Stoker (che viene preso in giro alla fine di questo). Charles Dance ruba tutte le sue scene come il Vampiro Master che trasforma Dracula. Ho letto che la Universal ha in programma di realizzare una serie di questi tipi di film usando i loro classici mostri, simili a come la Marvel sta facendo con i loro supereroi. La mia reazione istintiva è negativa, ma il mio godimento mi sta lentamente portando a pensare che forse non deve essere terribile. Dopotutto, posso piagnucolare su come le cose non sono o affrontare come stanno le cose. Scelgo di fare il secondo e cerco di trovare qualcosa di buono dove ce n'è. Questo film mi ha intrattenuto e questo è tutto ciò che ha veramente deciso di fare, quindi gli do il materiale per farlo.
Una storia di oscurità che è stata fatta per essere meravigliata. Non incontreresti un altro film oscuro che considereresti lacrimare. Non so se la storia avrebbe potuto essere raccontata meglio, ma questa è quasi perfetta. L'amore ha creato in lui il male di chi ha già il coraggio di massacrare un migliaio di uomini. L'amore crea davvero il male in tutti noi. Per coloro che cercano una storia d'amore e il suo dolore, questo si trasformerà in una festa per te. Ama la storia, ama la recitazione, ama il cast, ama il finale. Questo è qualcosa che tutti dovrebbero guardare per un po 'di idea su verità e finzione. Di quello che si farebbe a costo dell'amore.

At the turn of the century, the young lord Vlad and his family live a peaceful life ruling over their small kingdom, but when a Turk warlord demands from Vlad a thousand boys and his son to create an
Il Rally piu' pazzo d'Africa downloadmovie download in mp4Download italian movie Pizza ManTransformers 8 download di film mp4The Final Master movie in italian dubbed downloadBrick - Dose mortale online freeL'ultimo dei Mohicani movie free download in italianLegendary Weapons of China movie free download hdfilm completo in italiano download gratuito hd 720pThe Wave movie download in hd

last edited 288 weeks ago by ltoncorsifi
Please log in to post a reply.