ltoncorsifi Admin replied

370 weeks ago

Watchmen

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Recentemente ho pensato & quot; dio, non fanno più film classici & quot ;. Naturalmente ci sono eccezioni come "Il cavaliere oscuro" ma ci sono troppi blockbuster senza cervello al giorno d'oggi per pensare in modo diretto. Questo è il più grande film che ho visto da anni. Era come guardare "Il Padrino" per la prima volta: aveva solo tutto! Un capolavoro completo. La trama sembra semplice ma non lo è. Devi davvero solo guardare i Watchmen (mi dispiace, non ho potuto resistere) per apprezzarlo. Al momento ho letto il romanzo due volte e lo leggerò per il resto della mia vita! <br/> <br/> Tutte le recensioni negative si riferiscono a: <br/> <br/> A) non l'hanno lo capisco B) non hanno letto il Graphic Novel C) preferiscono il Graphic Novel o D) si aspettavano la tua corsa del film d'azione schifoso <br/> <br/> Ti preghiamo di dare una possibilità al film. È molto vicino al romanzo ma ovviamente un'esperienza più cinematografica ed eccitante del romanzo (ma comunque un buon adattamento). Film fantastico e sorprendente.
Watchmen è una storia complessa dal punto di vista emotivo che non attira nessuno dei pugni. La recitazione è eccellente, i personaggi sono credibili e, visivamente, è sorprendente. Non avendo mai letto la graphic novel, sono entrato in questo film in semi-blind. Ero preoccupato che sarei stato completamente perso, e c'erano parti che dovevo rivedere, ma sono rimasto molto colpito.
Hmmm? Non sono sicuro di cosa pensare di questo film. L'unica cosa che so è che non sono uscito dal cinema sentendomi soddisfatto ma non l'ho liquidato come una pila di papà come facevo con film come SWAT. Sto ancora rimuginando nella mia testa il giorno dopo. <br/> <br/> Era chiaramente ben fatto. Grandi effetti speciali e un sacco di atmosfera. I personaggi erano molto interessanti e le scene di combattimento erano fantastiche. Lo studio si era chiaramente prefissato di fare un film di qualità e non solo di derubarci dei nostri sudati guadagni. <br/> <br/> Comunque la cronologia è saltata ovunque e devo ammettere di perdersi. Non riuscivo a capire se i Watchmen fossero eroi, terroristi o vigilanti poiché la fine sembrava giustificare i mezzi. Non riuscivo a capire se il governo appoggiasse i Watchmen o no. Il film ha avuto il tempo di dirci dove e come sono nati i personaggi e non ha ancora spiegato adeguatamente (da dove hanno tratto le loro abilità, forza e capacità di combattimento?). Il che non è poi così male, ma ho passato troppo tempo cercando di capirli e cercando di concentrarmi su quello che stava succedendo nel film. <br/> <br/> La colonna sonora aveva una buona musica ma sembravano avere messo un CD nella macchina e premere il tasto RANDOM. Niente di tutto ciò sembra adattarsi all'azione sullo schermo. <br/> <br/> Nel complesso, mi sento solo un po 'vuoto dall'intera esperienza e mi sono ritrovato a guardare il mio orologio alcune volte verso la fine (alcuni il pubblico non ha aspettato molto prima di partire). <br/> <br/> Era una storia sul paradosso della natura umana ……… Penso.
Non avevo letto la graphic novel, prima di andare a vedere il film. Ma l'ho letto dopo i reparti e devo dire che l'adattamento è stato davvero grandioso. Per una volta l'ho amato, anche se nel romanzo mancano alcune cose. Quelle cose (una storia secondaria per lo più) saranno reintegrate nel film in una futura versione di Blu Ray / DVD, ma dovrebbero essere disponibili anche come disco indipendente. <br/> <br/> A parte quella storia a margine, il finale è leggermente diverso da, rispetto al romanzo.Ma mi è piaciuto, in realtà mi è piaciuta ogni scelta che ha fatto (anche i piccoli cambi di costume, come quello che ha fatto Night-Owl) e mi sono piaciuti anche gli attori. Poiché non ero a conoscenza del romanzo, il film è iniziato con un "Bang & quot; per me. Avevo solo visto le foto dei personaggi fino a quel momento ed ero piuttosto scioccato, con il modo in cui il film ha avuto inizio. In un buon modo, naturalmente. Posso solo raccomandare questo film, anche se so che non tutti hanno apprezzato il film (mia nipote e i suoi amici non erano troppo entusiasti, come mi hanno detto più tardi). Ma se ti piace che i tuoi film siano audaci e controversi, per non dire maturo e almeno un po 'provocante, allora dovresti guardarlo o almeno leggere la graphic novel!
Sono appena tornato a casa dallo spettacolo. Non ho letto il romanzo a fumetti e non ne sapevo nulla a parte i teaser che ho visto in TV (o prima dei lungometraggi in teatro). Quindi tutto quello che ho intenzione di commentare è quello che mi è stato presentato sullo schermo questo pomeriggio. <br/> <br/> Personaggi molto interessanti; il retroscena su ciascuno era necessario e ben fatto. Mentre ci sono stati alcuni dettagli minori che sono stati lasciati inspiegabili, mio ​​figlio (che ha letto il fumetto) mi ha spiegato dopo il film e ho sentito che il regista aveva ragione nel lasciarli fuori dal film; non erano importanti. <br/> <br/> Tuttavia, dirò ovvio: questo film è w-a-y long; probabilmente troppo lungo, IMHO. Dato che non sto portando il bagaglio dei fan-boys, ho potuto vedere alcuni modi per tagliare 30 minuti dal film e renderlo ancora più avvincente (anche se non sto dicendo che il film è stato dolorosamente lungo - tranne forse per la mia vescica). Ma The Dark Knight è stato anche un po 'lungo, eppure avvincente, quindi questi registi hanno una visione ed è per questo che vengono assunti, giusto? Non voglio rivelare segreti o rovinare sorprese. I personaggi sono (per lo più) molto complicati e Rorschach … wow … Jackie Earle Haley è meravigliosa in quel ruolo. Diciamo che è il SOB più duro e duro che abbia mai visto nei film da molto tempo. Nominerei Haley come miglior attore non protagonista; e penso che sia quello che ricorderò di questo film. <br/> <br/> I produttori dovrebbero essere felici che tutti i soldi che hanno speso (beh, eccetto per quella sciocchezza su chi effettivamente possedeva i diritti) era proprio lì sullo schermo. Un sacco di effetti speciali, un sacco di vernice rossa (sai, sangue) e non sembrava che qualcuno avesse telefonato alla recitazione. <br/> <br/> Quindi, da un vecchio che non è un fan-boy ( di questo franchise, comunque), ti consiglierò di andare a vederlo ma NON PORTARE CHIUNQUE SOTTO UNDER 13 in quanto ciò sicuramente darà loro brutti sogni.

In a gritty and alternate 1985 the glory days of costumed vigilantes have been brought to a close by a government crackdown, but after one of the masked veterans is brutally murdered an investigation
Swamp Thing film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload X-Men full movie in italian dubbed in Mp4Range 15 movie mp4 downloadFlashpoint movie in italian free downloadRed Dead Redemption download completo di film in italianoFallout: New Vegas download di film interi in hdDownload italian movie Jurassic Park IIIthe The King of Fighters full movie download in italianProxima movie free download in italianMagic Temple 720p torrent

last edited 288 weeks ago by ltoncorsifi
Please log in to post a reply.